Italian leaflet: Popoli della terra, prestate attenzione

Prima di tutto ti prego di non strappare o gettare via questa lettera prima di averla letta tutta.
Questa è diretta a tutte le persone che veramente e onestamente cercano la vita tramite la conoscenza di Dio, ma sono stati ingannati da un falso senso di sicurezza delle varie forme di strutture religiose...

Prima di tutto ti prego di non strappare o gettare via questa lettera prima di averla letta tutta.
Questa è diretta a tutte le persone che veramente e onestamente cercano la vita tramite la conoscenza di Dio, ma sono stati ingannati da un falso senso di sicurezza delle varie forme di strutture religiose.

Noi vogliamo mettere a tua conoscenza i rischi a cui vai incontro nell'accettare ciecamente le dottrine predicate dalla tua chiesa, rimanendo completamente alienato e distaccato dalla verità che Gesù Cristo portò e predicò.
Fatti questa domanda!
- Ho ricevuto lo Spirito Santo?
Se non sei sicuro, di certo non lo hai ricevuto!
Dio dichiara che la conferma di aver ricevuto lo Spirito Santo è un sigillo, cioè un segno fisico o marchio ufficiale proveniente solo da Dio stesso. Non è più sicuro godered: questa immediata certezza, che rischiare di seguire le insipide e ineffettive dottrine predicate oggi?

Secondo la Bibbia, un nuovo futuro aspetta coloro che accettano la salvezza di Dio, secondo il modulo e piano di Dio.
Non solo troviamo immediate benedizioni e benessere, ma un futuro che si estenderà all'eternità.
Fantascienza?? ... No, solo ciò che Dio promette.
Presto ci sarà una nuova era, con un nuovo unico imparziale e giusto sistema mondiale, con Gesù Gristo come assoluto direttore. Sí, la vera utopia che l'umanità ha sempre cercato invano!
Persone che accettano oggi di ricevere lo Spirito Santo, e diventare figli e figlie di Dio (Lettera ai Romani 8:9), a loro è promessa la resurrezione nella nuova era che è imminente.

Non hai scusa, Dio ha messo nella tua società persone che dimostrano e evidenziano i miracolosi doni dello Spirito Santo.
Gesù disse: << ... beati quelli che sono affamti e assetati della giustizia, perchè essi saranno saziati ... >> (Matteo 5:6).
Se veramente cerchi la Sua giustizia, Dio ti darà di certo il Suo Spirito Santo, con evidenza e potenza.

Questa lettera intende assicurarti che hai il diritto di ricevere la medesima esperienza di Pentecoste. Dio lo dichiara!
Tu potresti non credere che questa è la salvezza. Potresti essere convinto di essere stato salvato quando:

- Sei stato battezzato da neonato.
- Sei stato battezzato da adulto.
- Quando hai accettato Dio nel tuo cuore ...


Nessuno di questi modi corrisponde alla savezza stabilita e richiesta da Dio. Dopo tutto, è Dio che offre la salvezza, e giustamente ci specifica il Suo modo da seguire per ricevere il battesimo dello Spirito Santo. Dio ti implora di ascoltare e accettare semplicemente il Suo unico messaggio di salvezza.
Pentirsi ... Battezzarsi (immersi in acqua) ... e ricevere il dono dello Spirito Santo, con la prima udibile e visibile manifestazione divina, parlare in altre lingue. Una lingua che non devi imparare, ma che Dio ti darà come evidenza che lo Spirito Santo è entrato in te, e da quel momento potrai comunicare direttamente con Lui.

-Sí!! - Adesso!! - Oggi!!
Dio vuole darti la certezza, ti dà anche l'unico modo di comunicare con Lui. Gesù disse: <<... ma l'ora viene, anzi è già venuta che i veri adoratori, adoreranno il Padre in spirito e verità, poichè tali sono gli adoratori che il Padre richiede ...>> (Giovanni 4:23).
Pregare in altre lingue, è parlare con Dio <<... perchè chi parla in altre lingue non parla agli uomini ma a Dio>>, 1ª lettera ai Corinzi 14:2. Credici, è scritto nella tua Bibbia.
Metti da parte le tue idee e tradizioni. Gesù disse: <<... e avete annullata la parola di Dio a ragione della vostra tradizione>> (Matteo 15:6). Che vergogna!!

Sí, Dio parla alle istituzioni religiose ... e dice di aver cambiato la Sua Parola, ingannando il popolo.
Adesso parla a te ... apri gli occhi, non ignorare ciò che leggi. É troppo importante!
Dio richiede che tu sia leale a Lui ... richiede la tua lealtà totale. Gesù disse: <<... chi non è con me è contro di me; e chi non raccoglie con me disperde ...>> (Matteo 12:30).

- Pensaci!! ... Pace personale oggi,
Serenità personale oggi,
Gioia personale oggi,
Guarigione personale oggi ... tutto adesso e presto, vivere con
Cristo non solo nel prossimo futuro, ma in eterno.
Che concetto straordinario!! Che libertà!!
Che sfida alle filosofie umane!
Tu comprometti tutto questo, seguendo ciecamente una struttura religiosa, che ti dici di essere salvato seguendo una norma contraria a quella indicata da Cristo <<... se uno non è nato di nuovo d'acqua e Spirito, non può vedere ne entrare nel Regno di Dio ...>> (Giovanni 3:3-6).

C'è di piú: Dio ci informa che nei tempi in cui viviamo, saremo testimoni di una grande afflizione o cataclisma <<... tale, che v'è stata l'uguale dal prinicipio del mondo fino ad ora, nè mai piú vi sarà ...>> (Matteo 24:21).
Dio sta parlando dell'impensabile, e per assicurarci che questo è ciò che Lui intende, cita decine di altre scritture per confermarlo. Sí!! ... l'impensabile è una devastante guerra atomica, dove ci saranno milioni e millioni di morti <<... e se quei giorni non fossero stati abbreviati, nessuno scamperebbe ...>> (Matteo 24:22).

Non ti fare ingannare dai tentativi di pace che sono in corso oggi <<... Quando diranno: pace e sicurezza, allora di subito una improvvisa ruina verrà loro addosso, come le doglie alla donna incinta, e non scamperanno affatto ...>> (1ª Tessalonicesi 5:3).
Dio ci preannuncia il futuro: vuoi metterlo in dubbio?
Questo è troppo importante per te e i tuoi figli!!
Devi essere certo! Devi ricevere la certezza direttamente da Dio. Gesù disse: <<... or se un cieco guida un altro cieco, ambedue cadranno nella fossa ...>> (Matteo 15:14).
<<Puoi ricevere la conferma direttamente da Dio, e sarai colmo dello Spirito Santo, completamente soddisfatto dell'esperienza Pentecostale, con la stessa unità spirituale che Dio diede ai primi 120 credenti nel giorno di Pentecoste ...>> (Atti 2:1-4).

Dio ci rammenta che l'unità spirituale non è relativa agli sforzi delle cosidette strutture religiose nell'unire le chiese sotto un solo ombrello o denominatore comune.
Ovunque tu sia, insisti nella tua certezza, promessa da Dio. Se non hai la sicurezza sii certo che Dio non accetta il tuo metodo, e vuole che chiedi secondo il Suo prestabilito modo, nella chiesa che Dio conferma e approva. Come farete a riconoscerla? <<...e quelli andarono a predicare dapertutto, operando il Signore con essi e confermando la Parola coi segni che l`accompagnavano ...>> (Marco 16:20).

Pensi che tutto cio non è per il 20° secolo? Rifletti, questo mondo ha ben poco più da offrire.
- Epidemie incurabili.
- Disordini sociali ovunque.
- Immoralità e droga fanno parte di un mondo normale.
- L'inquinamento mondiale è una realtà.
L'umanità è condannata ... tu sei condannato. Apri i tuoi occhi e riconosci che oggi, adesso non sei certo di nulla ... il tuo credere religioso, politico, culturale, sociale ti dà poco conforto per il futuro. Non esiste conforto continuo, quando il tuo credere è basato sull'ipotesi e teologie umane.
Dio ti supplica <<... Salvatevi da questa perversa generazione ...>> (Atti 2:40).
Vivi una vita veramente entusiasmante e completa, basata sull'amore di Dio, che è certezza e verità <<... Se dunque il figliolvi farà liberi, sarete veramente liberi ...>> (Giovanni 8:36).
Ciò che hai letto, non deve essere solo un sogno irraggiungibile ... Rispondi si al Signore, e inizierai a goderti le Sue benedizioni.

Cosa devi fare?
<<Fratelli, che dobbiamo fare? E Pietro a loro: Ravvedetevi (Pentirsi), e ciascuno di voi sia battezzato (immerso in acqua), nel nome di Gesùe Cristo per la remissione dei vostri peccati, e voi riceverete il dono dello Spirito Santo. Poiché per voi è la promessa, e per i vostri figli, e per tutti quelli che sono lontani ...>> (Atti 2:38-39).

Non aver timore, siamo semplici come ci vuole Gesù, vieni anche tu con semplicità.

Richiedi completamente gratis, questi opuscoli.
Nessuno ti chiederà mai soldi, o chiamerà a casa tua senza invito!

- Il vero battesimo ... cos è?
- Lo Spirito Santo, come riceverlo, e saperlo?
- Guarigione totale da tutte le malattie.
- Parlare in altre lingue ... l' evidenza dello Spirito Santo.
- Come diventare una nuova persona.
- Cosa devo fare per essere salvato, e saperlo?
- Chi ha creato Dio?
- Il Papa ... vero o falso profeta?
- Maria madre di Dio?
- Le perse vecchie tribù d Istraele, dove sono oggi?

Source: Revival Centres (Italy)'